PNACH 60fps in Kingdrom Hearts 1-2 in PCSX2 [UTILITY]

Dopo essere riuscito a sbloccare gli fps nella versione PS3 di Kingdome Hearts, non potevo arrendermi dal riuscirci anche nella versione Ps2, e così grazie all'aiuto della mia amica Destiny siamo riusciti a realizzare una conversione, potete leggere un tutorial su come convertirli cliccando qui, dei codici di sblocco degli fps per i due capitoli di Kingdom Hearts su Ps2.

Potete scaricarli tranquillamente cliccando sui pulsanti quì sotto, vi basterà estrarre i file .pnach all'interno della  cartella "cheats" dentro la directory di PCSX2.

Attenzione! i due file sono compatibili solo e unicamente con le versioni italiane del gioco, precisamente la versione SCES_509.70 per quanto riguarda Kingdom Hearts 1 e SLES_542.34 per Kindom Hearts 2, utilizzare questi file .pnach con altre versioni semplicemente non sbloccherà i 60fps.
Inoltre lo sblocco degli fps potrebbe causare l'aumento della difficoltà nel gioco a causa del cambio nella gestione della fisica, se trovate una sessione eccessivamente difficile, disattivate i cheat, caricate il salvataggio da memory card, non da save state, superate il punto e riattivate i cheat.

.Pnach 60fps Kingdom Hearts

.Pnach 60fps Kingdom Hearts 2

Se volete sapere come funzionano e come aggiungere ulteriori cheat, potete consultare il tutorial che ho scritto andando a questo indirizzo.

 

 

Commenta usando Facebook

2 COMMENTS ON THIS POST To “PNACH 60fps in Kingdrom Hearts 1-2 in PCSX2 [UTILITY]”

  1. n0l4n Febbraio 13, 2020 at 5:30 am

    Ciao, ho provato questo cheat ma il framerate del gioco rimane a 50fps.
    Ho verificato di avere la iso giusta e i cheat abilitati e il pnach nella giusta cartella.

    Puoi aiutarmi?

    • Sansa Febbraio 16, 2020 at 3:25 pm

      Ciao n0l4n, ho effettuato un test da zero con i file dell’articolo e funziona tutto correttamente, l’unica cosa che mi viene in mente è che probabilmente con le nuove versioni dell’emulatore potrebbero aver cambiato qualcosa nella gestione dei cheat e quindi ne impedisce il corretto funzionamento.
      Nella finestra di Debug viene mostrato il messaggio di avvenuto caricamento dei cheat?
      In caso prova con la versione pcsx2-v1.5.0-dev-2956-g19586fdd7-windows-x86 che è quella che ho utilizzato nel test e risulta correttamente funzionante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Message
Your Name *
Your Email *
Website

Contattami

Si..se hai bisogno di dirmi qualcosa..

Resta in contatto con me

Se vuoi scrivermi due righe, clicca sull'immagine qui sotto o utilizza liberamente il form qui a fianco!

Name: Sansa
×
Sono in live! Dacci un occhio!
Per ora sono offline :(